Tariffa diurna Non disponibile
Tariffa serale Non disponibile

Un tour in gondola che vi farà sognare Venezia, tra i suoi canali silenziosi e i suoi palazzi maestosi.

Partendo dalla stazione Santa Maria Del Giglio in San Marco, vi lascerete trasportare dalla storia e dalla bellezza di questa città millenaria, nata dalle acque e dalle fatiche dei suoi abitanti.

Ammirerete i palazzi gotici e rinascimentali che raccontano la gloria e la ricchezza della Repubblica della Serenissima, tra cui il Palazzo Contarini Fasan, dove visse la famosa amante di Casanova.

Poi, la vostra gondola vi condurrà sotto il Ponte di Rialto, il più antico dei quattro ponti che attraversano il Canal Grande, e simbolo di Venezia. Da lì, godrete di una vista spettacolare sul Canal Grande, con la sua luce riflessa sull'acqua.

Lungo il percorso, potrete ammirare anche il Teatro La Fenice, uno dei più grandi teatri d'opera d'Europa, che ospita le opere di Puccini, Rossini, Valtinoni e altri grandi compositori.

Navigherete alla scoperta delle particolari forme della Chiesa di Santa Maria della Salute, una basilica barocca eretta come ex voto alla Madonna per la liberazione dalla peste del 1630.

Ma soprattutto visiterete i piccoli canali che sono l'anima di Venezia, dove potrete scoprire angoli nascosti e suggestivi, come il Campo Manin e la Casa di Mozart.

Un tour da sogno, che vi farà innamorare di Venezia e della sua magia.

Torna in Home